Identificativo per l'Unità archivisticaIUAV UA 446333
Livello di descrizionesottounità
Tipologia documentariaFascicolo
Titolo[Carte di documentazione]
Data1972-86
Descrizione fisica
Integrazione alla descrizione3 buste.
Note
L'unità raccoglie documentazione relativa all'incarico del Comune di Mirano per la realizzazione degli impianti sportivi coperti (incarico con delibera comunale del 1972) e della piscina coperta. Contiene inoltre due copie relative al centro sportivo di Mira in località Valmarana.
Descrizione del contenuto
Verbali, certificati, spese tecniche, arredamento, calcolo interessi, parcelle, fatture, onorario, dichiarazione liberatoria, ordini di servizio, delibere, riepiloghi lavori, perizie, collaudo, certificato di collaudo, preventivo di spesa del 1° stralcio, stima fornitura arredi (piscina).
Relazione tecnica illustrativa, copie di tavole di progetto e di tavole strutturali relative alla piscina, documentazione della ditta Mero per la tettoia della piscina, vedute del modello dei campi di calcio, fotocopie di articoli di giornale.
Documentazione relativa al PRG di Mirano, copia di una tavola del progetto di Ettore Vio per gli impianti sportivi di Mirano (1970).