1) Proprietà Dr. Juan Carlos Sartori, 7 fotografie a colori incollate su cartoncino.
2) Norma de Bangerter, architetto Walter Pintos Risso (marzo 1969): 4 riproduzioni di disegni.
3) Nelson Guelfi, 2 riproduzioni di disegni.
4) Proprietà Rebecca Rios Kohn, 6 fotografie del giardino, con annotazioni ms. al verso e timbri tra cui "L'Architettura" (su post it indicazione "Ordoqui").
5) Haroldo Gianoli, 4 fotografie del giardino, incollate su cartoncini,
6) Proprietà Elbio Strauch Garicoche, un disegno su carta da lucido, 2 fotografie (b/n, 6x6 cm.), 11 fotografie (b/n, 18 x 24 cm.) e una fotografia (colori, 18 x 24 cm.).
7) Giardino residenziale (non identificato) pubblicato su LArchitettura n. 88 (1963), Montevideo, Uruguay, anni 50.
8) Giardino a Punta del Este, proprietario Francisco Saenz, architetto Vargas y Arando: una riproduzione di un disegno e negativi.
9) Giardino Eichin, 1 fotografia, con annotazioni ms. e timbro "L'Architettura" al verso.
10) Giardino in località Los Arrayanes, 2 fotografie con annotazioni ms., firma autografa e timbri de "L'Architettura" e indirizzo dello studio di Gorian. Al verso di una foto annotazione ms. non autografa "Da una lettera a Bruno Zevi in data 10 ottobre 1962. Preesistevano lacqua e gli eucalyptus. Il ponticello è stato costruito con legname degli stessi. Piante acquatiche e anfibie sono state collocate posteriormente. Le foto sono state scattate due anni dopo la piantagione. Sociologia delle piante: perfettamente ortodossa; infatti esse si trovano 'come a casa loro'".
11) Giardino Nordemann (attribuzione erede), una fotografia, con timbro "L'architettura" al verso e annotazione ms. "Vista di un giardino interno (patio) dal soggiorno, pavimento di micascisto. Il salice non appartiene alla casa, ma è stato sfruttato e 'legato' con l'ambiente", una fotografia.
12) Pereira Granotich, 5 fotografie (2 incollate su cartoncino) ed elenco dei progetti con ricevuta inviata a Bruno Zevi (17 agosto 1962).
13) Condominio Burchatowsky, una fotografia incollata su cartoncino.
14) Giardino della prof. Luisa Cash de Angel, 2 fotografie, "pubblicata su rivista "Fiori" gennaio '62 [...]", da un'annotazione ms. autografa allegata alla fotografia.
15) fotografie e collage fotografici di 4 progetti non identificati.