Risultato della ricerca

Hai cercato

231 risultati trovati

Facility Management e Pubblica Amministrazione / Ferdinando Orabona, Maria Antonia Giannino, Gerardo Giordano . A

AS Analitico di periodico

Orabona, Ferdinando - Giannino, Maria Antonia - Giordano, Gerardo

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXIII, n. 3 (2015), p. 43-52

Edifici pubblici ad energia quasi zero / Antonella Violano, Monica Cannaviello

AS Analitico di periodico

Violano, Antonella - Cannaviello, M.

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXIII, n. 4 (2015), p. 5-11

A che punto è la Sicurezza / Massimo Caroli

AS Analitico di periodico

Caroli, Massimo

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXIII, n. 4 (2015), p. 13-25

Restauro: il “minimo” intervento come criterio guida / Stefania Franceschi, Leonardo Germani

AS Analitico di periodico

Franceschi, Stefania - Germani, Leonardo

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXIII, n. 4 (2015), p. 27-31

Building retrofit : standard innovativi per gli interventi sul costruito / Enza Tersigni

AS Analitico di periodico

Tersigni, Enza

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXIII, n. 4 (2015), p. 34-41

Oiko-domotica: visioni di simbiosi abitative nel terzo millennio = Oiko-Domotics / Federico Cinquepalmi, Francesco Carlino

AS Analitico di periodico

Cinquepalmi, Federico - Carlino, Francesco

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 7-10

Upcycle dei principali rifiuti solidi urbani nel settore edilizio = Upcycle of the main urban solid waste in the construction sector / Anna Maria Giovenale, Cristina Aureli, Elisa Pennacchia

AS Analitico di periodico

Giovenale, Anna Maria - Aureli, Cristina - Pennacchia, Elisa

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 11-20

Tiny House : micro case per un macro progetto / Alessia D'Angelo, Barbara De Lieto Vollaro, Valentina Sforzini

AS Analitico di periodico

D'Angelo, Alessia - De Lieto Vollaro, Barbara - Sforzini, Valentina

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 21-28

+ Bit - Watt : l'efficienza della conoscenza / Flavio Rosa

AS Analitico di periodico

Rosa, Flavio

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 29-36

Rigenerazione in aggregato: 5 vie per raggiungere lo standard Passivhaus = Regeneration of aggregated buildings / Stefano Piraccini, Rossella Roversi

AS Analitico di periodico

Piraccini, Stefano - Roversi, Rossella

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 37-42

Edilizia ed economia circolare : end of waste dei rifiuti inerti / Marco Casini, Fabrizio Cumo, Giuseppe Piras

AS Analitico di periodico

Casini, Marco - Piras, Giuseppe - Cumo, Fabrizio

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 43-50

la realtà virtuale come strumento di modellazione del patrimonio culturale = Virtual reality as cultural heritage modelling tool / Luca Gugliermetti ... [et al.]

AS Analitico di periodico

Gugliermetti, Luca

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 7-14

Obiettivi, strategie e risultati dell'esperienza italiana sulla formazione universitaria in materia di BIM e digitalizzazione del settore delle costruzioni / Sofia Agostinelli, Fabrizio Cumo, Francesco Ruperto

AS Analitico di periodico

Agostinelli, Sofia - Cumo, Fabrizio - Ruperto, Francesco

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 15-24

La digitalizzazione della progettazione attraverso l'integrazione di metodologie e strumenti innovativi per un'architettura sostenibile / Elisa Pennacchia, Federico Cinquepalmi

AS Analitico di periodico

Pennacchia, Elisa - Cinquepalmi, Federico

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 25-36

Impronta di carbonio : metodologia di calcolo applicata ad un territorio = Carbon footprint / Matteo Sforzini, Alessia D'Angelo

AS Analitico di periodico

Sforzini, Matteo - D'Angelo, Alessia

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 37-42