Risultato della ricerca

Hai cercato

26 risultati trovati

Oiko-domotica: visioni di simbiosi abitative nel terzo millennio = Oiko-domotics / Federico Cinquepalmi, Francesco Carlino

AS Analitico di periodico

Cinquepalmi, Federico - Carlino, Francesco

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 7-10

Upcycle dei principali rifiuti solidi urbani nel settore edilizio = Upcycle of the main urban solid waste in the construction sector / Anna Maria Giovenale, Cristina Aureli, Elisa Pennacchia

AS Analitico di periodico

Giovenale, Anna Maria - Aureli, Cristina - Pennacchia, Elisa

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 11-20

Tiny House: micro case per un macro progetto = Tiny House / Alessia d'Angelo, Barbara de Lieto Vollaro, Valentina Sforzini

AS Analitico di periodico

D'Angelo, Alessia - De Lieto Vollaro, Barbara - Sforzini, Valentina

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 20-28

+ Bit - Watt : l'efficienza della conoscenza = + bit - watt: the efficency of knowdledge / Flavio Rosa

AS Analitico di periodico

Rosa, Flavio

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 29-36

Rigenerazione in aggregato : cinque vie per raggiungere lo standard Passivhaus / Stefano Piraccini, Rossella Roversi

AS Analitico di periodico

Piraccini, Stefano - Roversi, Rossella

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 37-42

Edilizia ed economia circolare : end of waste dei rifiuti inerti = Regeneration of aggregated buildings / Marco Casini, Fabrizio Cumo, Giuseppe Piras

AS Analitico di periodico

Casini, Marco - Cumo, Fabrizio - Piras, Giuseppe

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 1 (2019), p. 43-50

La realtà virtuale come strumento di modellazione del patrimonio culturale = Virtual reality as cultural heritage modelling tool / Luca Gugliermetti ... [et al.]

AS Analitico di periodico

Gugliermetti, Luca

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 2 (2019), p. 7-14

Obiettivi, strategie e risultati dell'esperienza italiana sulla formazione universitaria in materia di BIM e digitalizzazione del settore delle costruzioni / Sofia Agostinelli, Fabrizio Cumo, Francesco Ruperto

AS Analitico di periodico

Agostinelli, Sofia - Cumo, Fabrizio - Ruperto, Francesco

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 2 (2019), p. 15-24

Impronta di carbonio: metodologia di calcolo applicata ad un territorio / Matteo Sforzini, Alessia D'Angelo

AS Analitico di periodico

Sforzini, Matteo - D'Angelo, Alessia

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 2 (2019), p. 37-42

Sistemi costruttivi in legno ingegnerizzato : press Lam = Engineered timber structures / Giacomo Grandjacquet

AS Analitico di periodico

Grandjacquet, Giacomo

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 2 (2019), p. 37-42

Verso una smart age-friendly city (SAfc): un sistema di valutazione attraverso l'integrazione di BIM-GIS = Towards a smart age friendly city (SAfc) / Elisa Pennacchia, Federico Cinquepalmi

AS Analitico di periodico

Pennacchia, Elisa - Cinquepalmi, Federico

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 3 (2019), p. 7-18

Metabolismo urbano e impronta ecologica: un approccio integrato per valorizzare i modelli digitali urbani = Urban metabolism and ecological footprint / Federico Cinquepalmi

AS Analitico di periodico

Cinquepalmi, Federico

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 3 (2019), p. 19-26

Possibili interventi per la riqualificazione energetica di Palazzo Montecitorio / Fabrizio Cumo, Giuseppe Piras

AS Analitico di periodico

Cumo, Fabrizio - Piras, Giuseppe

In Ponte : marketing e management per costruire

A. XXVI, n. 3 (2019), p. 27-30