Risultato della ricerca

Hai cercato

13 risultati trovati

Natura e artificio = Nature and artifice / by Luigi Prestinenza Puglisi

AS Analitico di periodico

Prestinenza Puglisi, Luigi

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 66 (2013), p. 47-56

Un tassello contemporaneo per nuove armonie urbane : scuola elementare Hyde-Addison, Washington D.C., USA / di Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 128 (2021), p. 86-94

Autonomia indipendenza riconoscibilità : Cooke Schoool & Institute, New York City, USA / di Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 128 (2021), p. 96-104

Al centro di una piccola comunità : scuola primaria, Oris, Bolzano / di Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 128 (2021), p. 106-114

Il principio ibrido : Scuola primaria ad Hackney, Londra, Regno Unito / di Luca Maria Francesco Fabris

AS Analitico di periodico

Fabris, Luca Maria Francesco

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 128 (2021), p. 76-84

Museum of Fine Arts and Glasselll School of Art : un nuovo campus per l'arte e l'istruzione, Houston, TX, USA, 2018-2020

AS Analitico di periodico

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 125 (2020), p. 4-7

RIqualificazione ed efficientamento energetico NZEB : polo scolastico, Chiari, Italia / di Ilaria Mazzanti

AS Analitico di periodico

Mazzanti, Ilaria

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 125 (2020), p. 122-123

Kibera Hamlets School : fare tanto con poco, Nairobi, Kenya / Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 96 (2017), p. 75-80

Scuola Primaria : studiare nel verde, Curno, Italia / Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 101 (2017), p. 94 - 102

Reeds Spring Middle School : lo studente al centro, Reeds Spring, Missouri, USA / Caterina Testa

AS Analitico di periodico

Testa, Caterina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 102 (2017), p. 88 - 96

Fare e comprendere: uno stimolante modello educativo : laboratorio d'innovazione della Lamplighter School, Dallas, Texas, USA / Francesco Pagliari

AS Analitico di periodico

Pagliari, Francesco

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 127 (2021), p. 82-90

Una strada nel cielo: il senso della comunità e del luogo : Scuola primaria Dante Broglio, Colognola ai Colli, Verona, Italia / di Stamatina Kousidi

AS Analitico di periodico

Kousidi, Stamatina

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 121 (2020), p. 84-92

The Plan Award

AS Analitico di periodico

In The plan : architecture & technologies in detail

N. 102 (2017), p. 6 - 128